Benvenuti in villa!

Dall’ampio parcheggio all’interno del giardino posteriore, un breve tragitto conduce nel cortile interno di questa grande e panoramica villa.

A sinistra uno spazioso pergolato fornisce ombra ad una zona pranzo esterna mentre a destra si accede ad una ampia sala interna con tavoli e poltroncine dove ogni mattina viene servita una colazione continentale. Dalla sala colazione un corridoio conduce alla cucina ed alle camere Capri, Ischia e Procida: tutte dispongono di porte finestre che si affacciano sul cortile e di bagno privato.
Una scala interna conduce dal corridoio al piano superiore. Qui, sulla sinistra si trova uno spazioso e luminoso soggiorno, con comodi divani ed un camino mentre sulla destra un corridoio dà accesso alle camere Positano e Amalfi ed alla suite Napoli.

Dal cortile interno si accede al giardino dove è possibile godere di un panorama mozzafiato e tramonti unici, comodamente sdraiati sui lettini del solarium, o della piacevole e rilassante ombra promessa dagli alberi.

I nostri ospiti hanno accesso a tutta la struttura così come descritta. Hanno a disposizione gratuitamente macchinetta del caffè e bollitore con una ricca scelta di thè e tisane, nonché barbecue (a pagamento).

Il parcheggio privato ed il Wi-Fi sono gratuiti; rassetto e pulizie giornaliere, cambio completo della biancheria ogni 3 giorni – cambi supplementari o giornalieri a pagamento; la colazione continentale è inclusa. Gli animali domestici sono ammessi, previa comunicazione e pagando un piccolo supplemento (per animali di taglia medio-grande): saranno accolti con ciotole per acqua/cibo e appositi cuscini.

Sarà un piacere aiutarvi ad organizzare il vostro arrivo a Massa Lubrense e, con cortesia ed esperienza, consigliarvi itinerari, ristoranti ed attività. E’ disponibile in loco un banco escursioni che vi potrà consigliare e guidare tra le tante possibilità offerte dal nostro territorio. Noleggio auto o scooter, tour in barca, tour in auto, diving o kayak, itinerari trekking, degustazioni, lezioni di cucina, escursioni a Pompei, Napoli, Vesuvio, Costiera Amalfitana.

Feste, matrimoni, cene ed eventi su richiesta e a pagamento.

A Massa Lubrense è prevista una tassa di soggiorno da corrispondere in loco in contanti. Si tratta di € 2.00 a persona per notte nel periodo dal 1

Aprile al 31 Ottobre, eccetto i minori di 18 anni e gli over 75, per un massimo di sette notti.